3 alternative di marketing immobiliare

esempio, un investitore deve essere in grado di vedere il valore dove nessun altro può. Lui o lei deve anche essere in grado di trovare offerte che nessun altro può trovare.

Nella ricerca di offerte, un approccio che è sembrato essere molto redditizio per gli investitori è l’uso della posta diretta. Ma ultimamente, la posta diretta non sembra così redditizia – e in alcuni mercati, i risultati sono semplicemente orribili.

Cosa fare se i risultati della posta diretta sono atroci?

Nel mio mercato locale, la posta diretta era la strada da percorrere qualche anno fa, ma ora ci sono altre strategie più redditizie. Abbiamo dovuto modificare rapidamente le strategie per sostenere il nostro business. Poiché il marketing è diventato più competitivo, abbiamo dovuto diventare più strategici. Abbiamo anche dovuto diventare più creativi.

Tuttavia, con la creatività arriva il rischio. Non sapevamo se alcune delle nuove strategie sarebbero piaciute alle masse. Non eravamo certi di come i proprietari di case avrebbero risposto al nostro messaggio. In ogni caso, dovevamo provare.

3 alternative al marketing con la posta diretta nel campo immobiliare

  1. Metodo “squadra di terra”

Una strategia da usare al posto o insieme alla posta diretta è quella di schierare una squadra di terra per fare il porta a porta. Anche se questo può funzionare, è estremamente dispendioso in termini di tempo. È anche una strategia che richiede tonnellate di supervisione, perché i membri del team possono scoraggiarsi se stanno facendo un sacco di fatica senza assicurarsi un risultato.

Simile all’invio di posta diretta, il team di terra può scegliere un’area di destinazione, camminare in quella zona per parlare con i proprietari delle case e chiedere se hanno interesse a venderle. Nel caso in cui nessuno sia in casa, lasciare cartelli o biglietti da visita può essere una tecnica efficace.

  1. Telefonate pubblicitarie/automatiche

Con la diminuzione dei tassi di risposta con la posta diretta, molti sono passati alla chiamata pubblicitaria e hanno trovato successo con questa strategia. Tuttavia, con un aumento delle chiamate di questo tipo, i risultati positivi sono meno e più lontani tra loro, in modo simile alla posta diretta. Inoltre, con la recente repressione da parte della FCC e l’introduzione della nuova legislazione (come descritto in un articolo di Forbes del giugno 2019), il progresso sta rallentando ulteriormente.

La chiamata a freddo potrebbe ancora essere una soluzione temporanea, specialmente se si usa una “chiamata a caldo” di qualche tipo. Una chiamata a caldo si riferisce a quella in cui un proprietario di casa opta per un qualche tipo di servizio che voi fornite. Questo sta diventando sempre più difficile, tuttavia, a causa della quantità di attenzione che queste chiamate stanno ottenendo.

  1. Relazioni

Le relazioni costruite alla vecchia maniera sono sempre un modo testato e sincero per trovare affari. Stabilire connessioni richiede essere parte della comunità e conoscere la comunità. Un ottimo modo per raggiungere i proprietari di casa è quello di sfruttare le reti di altri investitori. Questo può essere fatto costruendo una rete di investitori che hanno fiducia nella vostra capacità di chiudere gli affari, semplicemente essendo un closer (e avendo quella reputazione), gli affari fluiranno verso di voi.

Inoltre, bisogna creare relazioni con coloro che sono esperti nel trovare offerte, che possono essere altri investitori, agenti immobiliari, broker, ecc. Promuovendo relazioni positive, generare un flusso costante di affari non sarà un problema.

Il risultato finale

Queste sono solo alcune strategie alternative da usare se i risultati della posta diretta sono atroci. Ne esistono anche altre, come i social media, le campagne e-mail, gli annunci radiotelevisivi, le opportunità di sponsorizzazione dello sport giovanile e altre.

Essere creativi ed essere in grado di cambiare è vitale per trovare e assicurarsi gli affari.

 

Quale strategia di marketing ho dimenticato di citare?

 

 

Il trucco di marketing immobiliare

Il trucco di marketing immobiliare

Il trucco marketing immobiliare: Partiamo dal presupposto che il marketing immobiliare è il cuore pulsante del business.

Se non lo fai andare avanti, il tuo business morirà. Il blog  è un posto meraviglioso, ma due cose di cui è colmo sono i principianti e le informazioni sulle campagne di posta diretta.

Non fraintendetemi; posta diretta, SEO e social media marketing hanno tutti il loro posto in un business nel settore immobiliare. Tuttavia, sono molto più complicati del più potente strumento di marketing e spesso stordiscono i principianti con la paralisi dell’analisi.

Il trucco di marketing immobiliare altamente efficace (completamente gratuito) che i principianti trascurano

La forma più potente di marketing sei tu. Tutto quello che fai può tradursi in marketing per il tuo business.

Un ottimo punto di partenza è semplicemente cercare di menzionare che sei un investitore o un agente immobiliare  a chiunque abbia più di un minuto di conversazione con te. Questo è quanto. Gratuito, veloce, semplice.

Usare la conversazione casuale

Ora, questo non significa che quando passi vicino a qualcuno, loro annuiscono e ti salutano e tu li afferri e dici “io investo nel settore immobiliare”. O la cameriera sta cercando di prendere la tua ordinazione e tu decidi di parlarle della tua carriera immobiliare.

No, certo che no.

Trova un modo per farlo scivolare nella conversazione come se fosse il suo posto. Migliorerai in questo col tempo.

Un paio di anni fa, se facevo la fila al negozio di alimentari, se ero in fila , se facevo benzina accanto a qualcuno alla stazione di servizio… qualunque cosa fosse, non parlavo con gli estranei. Tuttavia, ora potrei fare una semplice domanda come: “Cosa ne pensi di questo quartiere? Io investo nel settore immobiliare per vivere, e sto cercando di acquistare un paio di altre proprietà in affitto qui intorno.

Sono curioso di sapere cosa ne pensi di questa zona”. Questa sola domanda non solo ti darà una prospettiva interna sulle aree, ma aprirà le porte a ulteriori conversazioni su ciò che fai. Se la conversazione non continua e ti guardano come se fossi un tipo strano, è come se non avessi detto nulla.

Questo semplice accorgimento mi ha procurato alcune delle migliori relazioni d’affari che ho oggi. Per mostrarvi il potenziale che ha, condividerò un paio delle mie recenti esperienze.

Come ha funzionato questo trucco di marketing immobiliare

Sono andato a comprare una macchina, con lo stesso soggetto ho sottoscritto un preliminare per acquistare  un appartamento duplex da 85.000 euro con il 10% di caparra…..

Dopo una settimana ho ceduto il preliminare …………………………………….

Ho trovato un grande affare fuori mercato, l’accesso al denaro per quell’affare e una potenziale opportunità futura, tutto perché ho tirato fuori il fatto che io investo nel settore immobiliare.

In un altro caso ho avuto una vendita di un garage e ho menzionato l’investimento a uno dei ragazzi che è venuto a curiosare.

Ora è di gran lunga il mio miglior imprenditore e gestisce una squadra di 5 ragazzi per i miei investimenti. Non avevo intenzione di incontrare queste persone per motivi di lavoro. Non era un evento di networking programmato. Non avevo idea che potessero offrirmi qualcosa. Eppure semplicemente gettando il connettore là fuori a volte si crea una connessione. Quelle poche connessioni valgono così tanto.

Con così tanti principianti sopraffatti dall’apprendimento di complessi e costosi strumenti di marketing, ho sentito il bisogno di condividere questo semplice ma altamente efficace strumento di marketing che spesso viene trascurato a causa di quanto sia veramente basilare. Gli investitori di successo hanno direct mail, social media e SEO nelle loro taniche di strumenti, ma credetemi, ognuno di loro usa ancora se stesso come lo strumento più potente per promuovere il proprio business.

Questo articolo è breve perché non ha bisogno di essere lungo. Il concetto è basilare. Andate là fuori e iniziate a parlare con chiunque possiate!

Investitori: avete mai ottenuto un accordo a causa di una conversazione casuale sul tuo business?

 

Marketing per agenti immobiliari: il cliente perfetto

Gli agenti immobiliari nono passano molto tempo a fare marketing – ma la maggior parte del tempo lo passano a commercializzare le loro proprietà attuali a potenziali interessati

Molto spesso, il marketing per agenti immobiliari e specifico per i loro servizi ai proprietari di immobili;

Il marketing operativo  viene trascurato.

Questo breve articolo sul marketing degli agenti immobiliari ha lo scopo di aiutare questi ultimi ad elaborare un piano per ottenere più proprietari di immobili come clienti.

Marketing per agenti immobiliari: Come acquisire proprietari di immobili

Ci sono quattro step per trattare con i proprietari di immobili:

  • Stabilire il profilo del vostro cliente ideale
  • Stabilite quali sono le fasi delle vostre relazioni con i vostri clienti e quali dovrebbero essere i vostri obiettivi per ogni fase.
  • Creare materiali di marketing appropriati per ogni fase.
  • Usate questi materiali insieme alle tecniche di costruzione delle relazioni per far progredire i vostri clienti lungo le tappe che avete definito.

Il vostro cliente perfetto

Generalmente, il vostro cliente perfetto come società di gestione immobiliare è un investitore immobiliare che è più che felice di darvi una parte dei profitti se ciò significa che non deve effettivamente occuparsi della sua proprietà.

Se vogliamo essere davvero dettagliati, vogliamo un proprietario comprensivo, che non ci crei problemi, esperto di tecnologia, che sia incline a pubblicare recensioni positive della vostra attività online e a consigliarvi anche i suoi amici investitori immobiliari.

Ma questo è generico – per un profilo più specifico dell’azienda, inizia con la tua base di clienti esistente. Il principio di Pareto ci dice che in generale, il 20% dei tuoi clienti è responsabile dell’80% dei tuoi problemi, e il 20% dei tuoi clienti è responsabile dell’80% dei tuoi profitti.

(Questi numeri varieranno, naturalmente, il punto è che raramente ottieni l’X% del tuo [qualunque cosa] dall’X% dei tuoi clienti). Trovando il 20% dei vostri clienti che sono responsabili dell’80% dei vostri profitti ma non altrettanto responsabili dell’80% dei vostri problemi, avete alcuni eccellenti esempi del mondo reale di come sia il vostro cliente ideale. Il tuo obiettivo è di trovarne di più.

  • In che tipo di strutture investono?
  • Dove sono questi edifici?
  • Quante proprietà di questo tipo controllano?
  • Qual è la loro composizione demografica (età, sesso, livello di reddito, ecc.)?
  • Perché hanno voluto un agente immobiliare in primo luogo?
  • Perché hanno scelto la nostra azienda rispetto ai nostri concorrenti?
  • Che feedback ci hanno dato?
  • Cosa si aspettano da noi in futuro?

Mentre rispondete a queste (e a qualsiasi altra domanda rilevante) per ognuno dei vostri migliori clienti, comincerete a trovarne qualcuno, spesso inaspettato, che rivelerà gli attributi del vostro cliente “ideale”.

Naturalmente, sapere semplicemente com’è il tuo cliente perfetto non significa che gli altri clienti andranno (o dovrebbero andare) via – ma significa che puoi identificare i clienti migliori prima nella relazione e fare uno sforzo extra per ottenere quei clienti per te. Man mano che la vostra base di clienti eccellenti si sviluppa, la vostra linea di fondo migliorerà naturalmente mentre il vostro rapporto mal di testa-cliente diminuisce: una vittoria per tutti.

Conclusione

La prossima volta, parleremo delle fasi della vostra relazione con il cliente ideale, e di come impostare gli obiettivi per ogni fase.

 

Come si fa a trovare il cliente perfetto?

I 7 peccati capitali del marketing immobiliare: Sei colpevole?

Quando si tratta di marketing nel settore immobiliare, sia come agente immobiliare che come investitore, vedo temi comuni che tendono a ripetersi. Alcuni errori li vedo più e più volte e sono arrivato a ritenerli i più grandi responsabili che ho definito i “7 peccati del marketing immobiliare” – sei colpevole di qualcuno di loro?

  1. Non essere coerente con il tuo piano di marketing

Il problema più comune che vedo nel marketing immobiliare è non essere coerente e persistente con il vostro piano di marketing, punto. Il marketing, sia attraverso la posta diretta, online o il passaparola, è la linfa vitale del vostro business. Senza di esso, non avrete accordi e quindi nessun affare.

L’incoerenza è particolarmente comune tra le persone che hanno appena iniziato il loro viaggio nel settore immobiliare. Tirano la loro lista, iniziano a inviare cartoline o lettere gialle e rimangono delusi. Ci vuole tempo per costruire il vostro marchio in modo che la gente possa avere la massima consapevolezza, in modo da pensare a voi e darvi una chiamata quando è il momento di vendere.

Ricordate, sia che stiate cercando di entrare in contatto con venditori motivati o che siate un agente immobiliare in cerca di annunci, ci vogliono più tentativi perché qualcuno si converta. Forse la prima volta che vedono la tua cartolina, la guardano brevemente e la buttano nel cestino. Questo potrebbe continuare per diversi mesi fino a quando finalmente iniziano a pensare di vendere. Ora chi è più probabile che chiameranno?

  1. Trascurare il budget e spendere fuori dalla tua zona di comfort

 

Cerca di capire cosa puoi comodamente permetterti di spendere ogni mese in direct mail senza fallire. Non vuoi metterti in una posizione in cui inizialmente spendi 1.500 dollari al mese, solo per scoprire dopo 3 mesi che non puoi più permetterti di farlo. Essendo coerente, “toccherai” ogni potenziale cliente un certo numero di volte durante l’anno. Lascia passare almeno 6 mesi prima di concludere il tuo primo affare. Una volta che inizi ad avere successo, puoi iniziare a riportare parte dei profitti nel budget di marketing ed espandere la tua area di marketing, risciacquare e ripetere.

Il fenomeno descritto sopra è quello che mi piace chiamare la palla di neve del marketing. L’obiettivo finale è quello di commercializzare in modo abbastanza consistente sul front-end da generare regolarmente contatti sul back-end

 

  1. Gettare via i contatti

Ogni singolo dollaro che spendi in marketing è prezioso; non lasciare che nessuno ti dica il contrario. Ecco perché rimango sbalordito quando vedo le persone buttare letteralmente via dei contatti solidi.

Per esempio, si invia una campagna di posta a proprietari assenti. Diciamo che 50-100 mail tornano al tuo indirizzo tra un invio e l’altro. Molte volte l’ufficio postale lascerà dei segni che vi diranno letteralmente cosa sta succedendo alla casa, per esempio “casa libera”, “incapace di inoltrare”, ecc.

Molti investitori e agenti li gettano via. Queste sono piste d’oro, più difficile è rintracciare qualcuno, migliori sono le opportunità a vostra disposizione (meno concorrenza, più probabilità di ottenere l’affare, ecc.).

Invece di buttare via queste piste, iniziate a fare un po’ di lavoro investigativo. Ne vale la pena. Basta usare il tuo servizio di tracciamento preferito e puoi trovare il nuovo indirizzo o il numero di telefono per il proprietario in pochi secondi. Se fai in questo modo, potresti essere l’unico a spedirli. Pensa per un momento a quanto sia potente.

 

  1. Perdere il potere delle recensioni

Non c’è niente di più potente della raccomandazione di terze parti, specialmente nel settore immobiliare. Quando ti presenti per ottenere un nuovo annuncio o per fare un’offerta su una proprietà, pensa a quanto sarebbe potente mostrare al potenziale cliente una lista di persone nella stessa ESATTA posizione in cui si trovano ora e come sei stato in grado di aiutarli.

Non mostrare loro dichiarazioni generiche – ma immagini, informazioni di contatto o una testimonianza video. Quando si tratta di testimonianze, SE le persone le hanno, tendono ad essere solo dichiarazioni generiche su una pagina del tuo sito web con un nome e un’iniziale del cognome senza foto. Non c’è personalità in questo, e la gente diventa sempre più scettica sulle testimonianze pubblicate in questo modo di giorno in giorno. Per quanto ne sanno, potresti aver appena scritto delle osservazioni entusiastiche, inventato un nome e pubblicato sul tuo sito web 5 minuti fa e, ehi, ti sei procurato una recensione.

Quindi, mettiti da parte e inizia ad usare le recensioni nel modo giusto.

 

 

  1. Non seguire i potenziali clienti

Segui sempre i potenziali clienti.

Parlo con gli agenti immobiliari che lavorano agli annunci scaduti qui nella zona di Dallas – e sono sorpreso di quanto pochi seguano. La casa scade, tentano di mettersi in contatto una volta, e questo è tutto. Se non sono stati in grado di parlare con qualcuno o di prenotare l’appuntamento, quel contatto va direttamente nel cestino. Queste sono persone che ad un certo punto avranno bisogno della vostra casa. Se non la vendono con voi, lo faranno con la tua concorrenza; potresti anche essere tu, quindi segui i contatti. Crea un sistema semplice per tenere traccia dei tuoi contatti, quando è stata l’ultima volta che hai parlato con loro, e se la proprietà è stata venduta o no. Se la casa non è ancora stata venduta, è meglio che li contatti ancora. La parola chiave è un sistema semplice; non deve essere stravagante – può essere un raccoglitore pieno di fogli di carta, un foglio Excel o Google Doc. Basta farlo accadere.

  1. Non essere online

Ora più che mai, le persone vanno online per cercare qualcuno prima di fare affari con loro. Se qualcuno cerca su Google il tuo nome o le informazioni della tua azienda in questo momento, ti troveranno?

 

  1. Non sfruttare il potere delle referenze

Questo è specialmente per voi agenti immobiliari. Voi inserite la casa, o loro la comprano, e poi cosa succede? Per la maggior parte di voi, essi cadono completamente fuori dal vostro tunnel delle vendite, probabilmente per non farsi più sentire. Nel mio lavoro, chiamo tutti quelli con cui ho fatto affari in passato per vedere se conoscono qualcuno che pensa di vendere. Non solo, ma di solito gli mando un paio di mail durante l’anno, in modo che non si dimentichino di me. E indovinate un po’: ho ottenuto parecchi affari in questo modo. Hai lavorato così duramente per chiudere quell’affare – una volta che la transazione si chiude e il tuo cliente è contento del lavoro che hai fatto, non buttare via il contatto. Infatti, questa casa a Fort Worth di cui ho recentemente parlato è stato un risultato diretto del passaparola.

Se siete colpevoli di uno di questi errori sappiate che l’anno non è finito e non è mai troppo tardi per iniziare. Incorporate alcuni dei suggerimenti descritti qui sopra e migliorate il vostro business.

 

Sei mai stato colpevole di uno di questi “peccati” di marketing immobiliare, e se sì, cosa hai fatto per migliorare i tuoi metodi?

La caccia, il gioco d’azzardo, la ricerca del brivido e GLI IMMOBILI!

Per quelli di noi che sono sviluppatori e costruttori di nuove costruzioni “specifiche”, o quelli di voi che comprano case per ristrutturarle e rivenderle, azzarderei che tutti noi abbiamo alcune cose in comune.

 

– La caccia

– Il gioco d’azzardo

– Ricerca del brivido

Naturalmente, per i finanziatori, questi termini non sono quelli che li fanno sentire a proprio agio. Perciò, per mantenere felici i nostri partner finanziari, è necessario trovare un equilibrio che ci permetta di nutrire le nostre ossessioni, minimizzando il rischio il più possibile e finire con un progetto di successo finanziario.

La caccia

Ovviamente tutti noi, non importa in quale nicchia siamo, siamo in questo business per fare soldi per noi stessi e per i nostri finanziatori.

Allo stesso tempo, a molti di noi piace questo business perché è divertente! Parte di questo è dovuto al “brivido della caccia”, setacciando la MLS, gli annunci, le strade, qualsiasi cosa per trovare quel lotto perfetto, o proprietà alla quale possiamo aggiungere valore, e vendere per un buon profitto.

Ogni volta che passo davanti a un lembo di terreno libero, immagino cosa si potrebbe fare, se si tratta di una casa fatiscente, mi chiedo se è in pignoramento o in procedura di successione. Se c’è un vecchio edificio, mi chiedo se può essere riutilizzato per un altro uso. Sono sicuro che tutti voi siete uguali, ci scorre nelle vene.

Una volta che abbiamo individuato una proprietà, il passo successivo è scavare nei dettagli. Capire esattamente quale sarà il suo uso migliore e quanto costerà per ottenerlo.

 

Il gioco d’azzardo

Quando si costruisce una nuova costruzione ” specifica” o si compra una casa da rivendere, ogni progetto è una scommessa, perché non ci sono acquirenti in fila e in attesa in anticipo.

Infatti, potrebbero passare mesi prima che il progetto sia pronto per essere immesso sul mercato. Pertanto, più risposte e compiti avrete fatto in anticipo, meno diventerà un azzardo.

Qualsiasi progetto facciamo, siamo sempre ben consapevoli che gli altri ci affidano i loro soldi. A volte i loro fondi pensionistici, un fondo per il college, i risparmi, ecc. Il futuro degli altri dipende dai nostri affari e noi lo prendiamo molto seriamente.

Fortunatamente abbiamo alcuni finanziatori che hanno lavorato con noi per anni, e sono abbastanza a loro agio con il nostro giudizio che non richiedono nemmeno perizie, ecc, il che aiuta a ridurre i tempi.

 

La ricerca del brivido

Vedere un nuovo progetto spuntare dal terreno è emozionante.

Prendere ciò che il tuo team ha immaginato e progettato e costruirlo nella realtà è sempre un’emozione. Quel lotto vuoto inizia improvvisamente a trasformarsi in quella che sarà la casa di una famiglia, un vecchio quartiere riceve improvvisamente un’infusione di nuova vita, un nuovo studio medico emana un’atmosfera più professionale, ecc.

Qualsiasi cosa costruiamo sarà lì per molti anni a venire, e può cambiare positivamente una zona, se fatta bene.

Per fortuna lo facciamo da così tanti anni che abbiamo una buona percezione di cosa funzionerà e cosa no. Sappiamo cosa piace agli acquirenti e cosa pagheranno, che è una distinzione che devi essere in grado di fare. È tutto un gioco di equilibri.

Spesso su BP leggo post di nuovi investitori che vogliono entrare in affari di sviluppo. Io chiedo:

  • Qual è la motivazione che ti spinge a sviluppare una proprietà?
  • Qual è la tua esperienza?
  • Quali competenze possiedi?
  • Com’è la tua economia e il tuo mercato locale?
  • Quanti soldi hai da poter investire?

Una delle più grandi lezioni che ho imparato nel corso degli anni è questa: “Solo perché puoi fare qualcosa, non significa che dovresti”.

 

Dobbiamo fare i nostri compiti. E deve avere un senso.

Solo perché potete immaginarlo, non significa che sarà realizzabile sul mercato! Ci sono molti, molti più grandi progetti nelle nostre menti di quanti ne vengano realizzati.

Nello sviluppo e nella costruzione, c’è il potenziale per alti guadagni, ma c’è anche il potenziale per perdere molto, quindi riducete il rischio il più possibile prima di iniziare qualsiasi progetto. Se vuoi giocare d’azzardo, vai a Las Vegas!

Quali sono alcune delle vostre storie a proposito della caccia, il gioco d’azzardo e la ricerca del brivido nell’investimento immobiliare?

40 occasioni in cui comprare e rivendere case non è divertente

Vendere case non è sempre così affascinante come si dice di solito. Sì, si possono fare bei soldi, ma non sempre le cose vanno lisce. C’è del lavoro da fare. Ci può essere anche molta frustrazione.

Nel corso degli anni, abbiamo sperimentato la nostra giusta quota di momenti frustranti e persino spaventosi. Ecco la punta dell’iceberg.

  1. Quando ti ricopri di pulci guardando una casa sfitta
  2. Quando vai a incontrare un venditore e non si presenta
  3. Quando vai ad incontrare un compratore e non si presenta
  4. Quando ti dimentichi di presentarti e la tua concorrenza ottiene l’accordo
  5. Quando hai bisogno di riparare qualcosa di semplice e non riesci a trovare nessuno che lo faccia
  6. Quando ricevi risposte di “situazione di offerta multipla” a tutte e 20 le proprietà su cui hai fatto offerte
  7. Quando devi rimandare un appaltatore 5 volte per sistemare la stessa cosa
  8. Quando scopri che la casa è stata dipinta del colore sbagliato
  9. Quando ti rendi conto che il tuo appaltatore ha messo peggiorato le cose
  10. Quando ti rendi conto che l’appaltatore che hai pagato un po’ in anticipo per ‘dare una mano’ non tornerà
  11. Quando devi andare in giro a tarda notte in tutte le tue case vuote per sverniciare prima di un congelamento
  12. Quando i bambini non smettono di compiere atti di vandalismo in una delle tue case sfitte
  13. Quando ricevi una chiamata da un vicino di una delle tue case che l’acqua scorre da sotto la porta d’ingresso
  14. Quando scopri che la città ha appena tolto tutti i cartelli che hai appena messo (in pochi minuti, perché ti hanno seguito e alla fine ti hanno raggiunto)
  15. Quando ti rendi conto che il numero di telefono che è stato stampato su tutte le 10.000 locandine era sbagliato
  16. Quando ricevi una chiamata da qualcuno che ha ricevuto una delle tue lettere minacciando di prenderti a calci nel lato b (okay, forse questo può essere considerato divertimento)
  17. Quando stai guidando in un quartiere più pericoloso e un tossico salta fuori davanti al tuo camion
  18. Quando ti rendi conto che il tuo budget è stato distrutto al 100%
  19. Quando la polvere si deposita e ti rendi conto che hai perso soldi su un investimento
  20. Quando un appaltatore non si presenta e tutti i subordinati programmati dopo sono super incazzati… con te
  21. Quando scopri che tutta l’erba nuova e costosa che hai appena messo è morta
  22. Quando scopri che avresti potuto fare il doppio di quello che hai fatto su un fix and flip se lo avessi venduto all’ingrosso
  23. Quando un ispettore decide che spaventare i vostri acquirenti con qualcosa che non si basa sui fatti gli farebbe passare la giornata
  24. Quando un perito decide che più offerte a prezzo pieno in un giorno non dovrebbero avere alcuna influenza sul fatto che la casa valga così tanto
  25. Quando vieni assillato perché il prestatore del tuo acquirente scopre quanto hai pagato per la casa
  26. Quando i vostri acquirenti si qualificano a malapena e poi vanno a mettere un mucchio di roba nuova per la loro casa sul loro credito prima della sottoscrizione finale
  27. Quando i vostri acquirenti trovano necessario richiedere ogni piccola cosa, compreso lo sgombero del garage
  28. Quando ti viene quotato il prezzo per un lavoro e poi scopri che ci si aspetta che tu paghi il doppio dopo che il lavoro è stato fatto
  29. Quando ti rendi conto che hai sprecato tutto il giorno facendo diversi viaggi a Home Depot
  30. Quando ti viene promesso che un lavoro non dovrebbe richiedere più di una settimana (sì, come no) e ci vogliono diversi mesi
  31. Quando devi andare a casa di un appaltatore per rintracciarlo perché non si presenta mai al lavoro (per poi scoprire che è appena uscito di prigione)
  32. Quando stai per mettere in vendita una casa e scopri che un animale ha appena deciso di morire da qualche parte nei muri
  33. Quando si scopre che una casa che sembrava perfettamente su misura era in realtà fuori di più di 3 cm… dopo aver finito l’intera ristrutturazione.
  34. Quando scoprite che il venditore di una casa si è impegnato a venderla ad altre due persone dopo aver firmato con voi
  35. Quando un uccello vola fuori da un camino, dentro la casa, durante un open house
  36. Quando un vicino chiama il codice di conformità per un capannone che è di un metro troppo vicino al confine di proprietà
  37. Quando vieni citato in giudizio da un vicino perché il tuo appaltatore ha tagliato un ramo di un albero 2 metri oltre il confine di proprietà
  38. Quando scopri che un senzatetto si è trasferito nella tua casa che è in vendita
  39. Quando il tuo appaltatore piazza un’intera stanza di piastrelle storte e poi dice che sono le pareti ad essere fuori squadra
  40. Quando l’appaltatore mette una finestra che scorre lateralmente in verticale in modo e sbatte giù dopo averla aperta
  41. Quando ti rendi conto che la casa che hai appena comprato è di fronte a una casa che sembra essere un negozio di droghe illegali
  42. Quando vendi una casa e poi vedi al telegiornale una settimana dopo che qualcuno è stato colpito in stile esecuzione in mezzo alla strada e devi cercare su internet per assicurarti che non sia la persona a cui hai venduto la casa
  43. Quando passi 3 ore in piedi in una cucina in delirio per il numero di scarafaggi che strisciano sui pavimenti, pareti e soffitti e cerchi di ucciderli tutti singolarmente perché nient’altro sembra aver funzionato

 

Ok, quella dei volantini con il numero di telefono sbagliato non mi è proprio capitata. Sono sicuro che è successo a qualcuno però.

Per favore condividete i vostri momenti frustranti e fastidiosi nei commenti qui sotto. Organizzerò una festa di pietà per voi. Ora è il tuo momento di brillare.

Ridurre il rischio quando si vendono case

Nel caso in cui non fosse ovvio, rivendere le case può essere un affare rischioso. Di solito abbiamo a che fare con case che costano decine e centinaia di migliaia di dollari e quindi la posta in gioco è più alta. I profitti sono anche più alti ed è per questo che così tante persone sono disposte ad assumersi il rischio.

Ma possiamo ridurre il rischio e vi mostrerò il modo super segreto per farlo. Ok, è piuttosto semplice e ben noto, ma spesso viene  dimenticato.

Se possiamo ridurre il nostro rischio e allo stesso tempo aumentare i nostri profitti, chi non vorrebbe assicurarsi di farlo? Lo chiedo a te. Sei l’unico che sta leggendo in questo momento.

Comprare e rivendere case può essere troppo rischioso

Potremmo probabilmente arrivare a più di 1.000 modi in cui il flipping delle case può essere rischioso. Non ho intenzione di tentare di farlo adesso. Forse in un altro articolo. Per ora, guardiamo alcuni dei modi principali.

  • Pagare troppo per una casa
  • Sottovalutare il prezzo delle riparazioni necessarie
  • Sottovalutare il tempo che serve per rimetterla a nuovo
  • Sopravvalutare il valore di rivendita
  • Pagare troppo l’appaltatore prima che sia stato completato un lavoro sufficiente.
  • Sottovalutare i costi di acquisto e di vendita (sono sicuro che la maggior parte delle persone lo fa – se è un no, stai mentendo)

Se si verificano una o più di queste disgrazie, il profitto della tua casa potrebbe essere a rischio. Non solo, il tuo benessere finanziario potrebbe essere a pericolo. Tua moglie o tuo marito lo vorrebbero?

Chi vuole perdere un sacco di soldi?

Quindi forse ci sono dei pazzi là fuori che si divertono a perdere soldi. Non ne ho mai incontrato uno.

Quindi forse ci sono dei pazzi là fuori che si divertono a perdere soldi. Non ne ho mai incontrato uno.

Tutti abbiamo a che fare con la paura quando si tratta di fare qualcosa di nuovo o qualcosa che comporta dei rischi. Questa è una buona cosa. È salutare. Senza questa paura, non faremmo del nostro meglio per assicurarci cheil nostro dovere sia completo. Non controlleremmo due volte il nostro ARV (After Repair Value o valore di rivendita). Non saremmo prudenti con le nostre stime di riparazione. Non chiederemmo una seconda opinione. Non faremmo molte cose che ci salverebbero.

Siate felici di essere timorosi. Usate quello che sto per dirvi per minimizzare il vostro rischio e garantirvi così un po’ di conforto nel sapere che premere il grilletto non sarà la fine del mondo per voi.

Il modo migliore per limitare il tuo rischio a livelli quasi microscopici

Rullo di tamburi…

Il modo migliore per ridurre il rischio quando si effettua il flipping immobiliare è comprare le case al minor prezzo possibile.

Ti aspettavi qualche nuova tecnica che comporta documenti preparati dai migliori avvocati immobiliari della nazione o modi per garantire quelle tecniche in cui si acquista la casa per il valore di mercato e si vende in un modo che sembra buono? Parla con qualsiasi house flipper che ha avuto successo per più di 3 anni. Sono sicuro che scoprirete che conoscono la semplice verità sul fatto che si guadagnano soldi quando si compra.

Non si fanno i soldi quando si vende. È già incorporato da quando si compra. Non contare mai sull’apprezzamento e riconsidera le strategie di vendita che non ti fanno incassare immediatamente.

Non è astrofisica, perché non deve esserlo. Non mi interessa quale strategia di house flipping avete intenzione di perseguire, o anche se state pianificando di riscuotere gli affitti, meno comprate e meglio state.

Conclusione: Sei imbarazzato?

Siete imbarazzati? Quello che voglio dire è: siete imbarazzati dalle offerte che fate per i vostri investimenti immobiliari?

Se non siete imbarazzati dalle vostre offerte, state offrendo troppo.

Non sono sicuro che Ron LeGrand sia stato il primo a dirlo, ma chiunque sia stato sapeva davvero come portare a casa un concetto molto importante. Dio ti benedica, Ron.

La formula tipica per calcolare quanto si può tranquillamente pagare per una casa che si intende rivendere è:

ARV ( Dopo il valore riparato) * 70% meno il costo delle riparazioni.

Di solito sparo per il 65% invece del 70%.

Questo calcola il massimo che potreste pagare. Dovete offrire il meno possibile senza essere così imbarazzati da non poter mai fare l’offerta.

Cosa avete da perdere? Oh sì, un sacco di soldi. Ora non dovrebbe essere così difficile. Questo vale un po’ di imbarazzo.

Indipendentemente da ciò che ho intenzione di fare con una casa una volta che l’ho comprata, so che starò bene, perché l’ho comprata a buon mercato per farci tutto ciò che voglio con essa. Non ho bisogno di capire tutti quei fantasiosi calcoli sul rendimento degli affitti. So che i miei sono alle stelle.

La grande chiave per ottenere case più economiche

Il modo migliore per ottenere case a prezzi bassi è quello di creare abbastanza piste nelle quali possono atterrare tutti i grandi affari.

Se non si hanno abbastanza piste le probabilità di ottenere case a minor prezzo si riducono. Questo accade di solito perché si sente la pressione di fare in modo che ogni pista diventi un affare. Si ha paura di perdere un affare prezioso perché non si dispone di una grande quantità di contatti.

Semplice.

Quindi, se vi trovate a cercare di forzare gli affari, la cosa migliore da fare è lavorare per ottenere più contatti. La mia raccomandazione è di concentrarsi sempre sul marketing ai venditori motivati. Questo è uno dei modi migliori per battere la concorrenza e ottenere offerte migliori.

Una volta che si dispone di una buona quantità di contatti in arrivo, sarà molto più facile fare quelle offerte imbarazzanti e comprare case molto più conveniente in modo da ridurre notevolmente il rischio.

Trovare il giusto consulente fiscale per i vostri investimenti immobiliari

Uno dei motivi per cui le persone finiscono per pagare il più del dovuto della loro quota di tasse è perché semplicemente non capiscono il codice fiscale. Chi può biasimarli? Con centinaia di migliaia di pagine, il codice fiscale è scritto in una lingua tutta sua. Se pensate che stia scherzando, dovreste davvero provare a leggere il codice fiscale. Se pensavate che leggere Shakespeare fosse difficile al liceo, potreste voler stare lontani dalla lettura del codice. Anche per qualcuno come me che lavora all’interno del codice IRS e dei regolamenti giorno dopo giorno, a volte si trova sull’orlo di una crisi mentale quando sta facendo ricerche all’interno del codice fiscale. A certi livelli è un po’ come il Codice Da Vinci con formulazioni inutilmente complesse che a volte sembrano essere state progettate semplicemente per confonderti. Questo mi è successo proprio ieri in effetti. Stavo lavorando sul caso di un cliente in cui stavo cercando di scoprire delle strategie per aiutare un mediatore immobiliare ad essere in grado di finanziare il suo conto pensione senza costargli un braccio e una gamba per finanziare anche tutti i suoi dipendenti. Dopo circa un’ora di lettura delle varie sezioni del codice, una in riferimento all’altra, e a volte in riferimento incrociato ad altri argomenti non correlati, mi sono fermato quando mi sono reso conto che, nel mezzo del tentativo di “decodificare” il gergo fiscale, avevo effettivamente dimenticato a quale domanda stavo cercando di rispondere inizialmente.

La ragione per la quale condivido questa storia con voi…  

Voglio farvi sapere che non dovete preoccuparvi quando scoprite di non capire le tasse. La maggior parte degli americani non lo fa. Non è una esagerazione dire che anche alcuni preparatori fiscali non capiscono le tasse. Prendete me per esempio. Sono un CPA specializzato nel lavorare con gli investitori immobiliari. Quindi posso dire che sono abbastanza ben informato quando si tratta di mine e scappatoie che gli investitori immobiliari devono affrontare. Termini come scambio 1031, opzioni di leasing, IRA auto-diretto, finanziamento del venditore e professionista immobiliare sono strategie con cui lavoro quotidianamente.

Ma datemi un cliente che si occupa di manifattura e chiedetemi di fare le loro tasse?  Potrei essere sprovveduto come la persona successiva.

Vedete, le tasse sono un campo molto specializzato e hanno un sacco di specializzazioni al suo interno…. proprio come il campo medico. Un pediatra va a scuola e poi passa alla specializzazione per imparare ciò che deve sapere per curare i bambini. Un cardiochirurgo spende anni e anni per imparare tutto quello che deve sapere su come funziona il cuore in modo da potersi prendere cura del cuore nelle situazioni più urgenti.

 Quindi, lasciate che vi chieda…

Se aveste un problema di cuore, non prendereste in considerazione l’idea di andare dal vostro dentista per un trattamento, vero? Non credo.  Quindi perché dovreste lavorare con un commercialista che non è specializzato nella vostra attività o nel settore immobiliare? È vero che le tasse non sono di solito una situazione di vita o di morte come un’operazione al cuore. Ma sono i vostri soldi….denaro che lavorate duramente per guadagnare giorno dopo giorno. Quindi, se non state già lavorando con qualcuno specializzato nella vostra attività, assicuratevi di farlo in futuro. Se siete nella sfera medica, lavorate con un consulente fiscale specializzato nel lavorare con i medici. Se possiedi un’azienda manifatturiera, lavora con qualcuno che capisce tutte le scappatoie che sono disponibili per i produttori (di nuovo, non io). Se siete un investitore immobiliare, assicuratevi che il vostro CPA sia qualcuno che è ben preparato sul settore immobiliare.

Se non sai se stai lavorando con il giusto consulente fiscale…

Ecco alcuni consigli che possono aiutarvi a scoprirlo facilmente e rapidamente:

  • Evitate lo sguardo vitreo: se il vostro consulente fiscale ha lo sguardo vitreo quando state iniziando a parlare di investimenti immobiliari probabilmente stai lavorando con la persona sbagliata. Se vi ritrovate a spiegare ogni anno le vostre transazioni immobiliari al vostro CPA allora state lavorando con il consulente sbagliato. Sì, tutti noi facciamo transazioni immobiliari creative di tanto in tanto, ma il vostro CPA dovrebbe conoscere le transazioni di base nel vostro settore.
  • Chi è il consulente?: Va bene dare al vostro commercialista una nuova idea fiscale che sentite di tanto in tanto. Chi lo sa, forse avete appena partecipato a un seminario e avete imparato una nuova idea all’avanguardia a cui i vostri consulenti fiscali non hanno ancora pensato. Ma se siete sempre la persona che porta le idee al vostro CPA (cioè: vi sentite come se foste voi il CPA), allora forse non state lavorando con la persona giusta.
  • Dare una mano: Il tuo consulente fiscale dovrebbe essere qualcuno che può aiutarti non solo con le tasse. Dovrebbe anche essere in grado di condividere con voi ciò che vedono nel mercato, ciò che altri investitori stanno facendo che ha avuto successo, o come altre persone hanno avuto successo nel raccogliere denaro. Il vostro CPA dovrebbe essere in grado di permettervi di sfruttare la loro conoscenza ed esperienza per sovralimentare i vostri piani d’investimento.

Le tasse e le finanze sono argomenti molto privati e personali per ognuno di noi.  Oltre a trovare qualcuno specializzato nel lavorare con persone come voi, assicuratevi anche di identificare qualcuno di cui vi fidate e con cui vi sentite a vostro agio. I vostri consulenti dovrebbero essere vostri amici e dovete essere in grado di avere una comunicazione aperta e onesta con loro per ottenere il massimo valore per la vostra relazione e il vostro benessere finanziario.

Quali sono state le tue esperienze nel cercare di trovare il giusto consulente fiscale?